
Dimagrimento con elettrostimolazione
Molto spesso i termini dimagrimento e perdita di peso, soluzioni dimagranti vengono confusi nelle riviste o nelle pubblicità di grandi marchi cosmetici o di prodotti per lo shopping televisivo, ognuno dei quali cerca di attirare i consumatori verso la propria promessa.
La definizione precisa dei termini dimagrimento o perdita di peso, sebbene logica, non sembra esserlo per tutti. La perdita di peso è la perdita di chili, il dimagrimento è la perdita di centimetri. Ridisegnare la propria figura non comporta necessariamente una perdita di peso, il dimagrimento rimodella la figura e conferisce al corpo contorni più tonici. Nessun prodotto cosmetico può farlo, nonostante gli sforzi dei pubblicitari che esaminano i test clinici delle grandi marche per trovare effetti significativi, mentre tutti gli altri vedrebbero solo effetti insignificanti.
L'elettrostimolazione può rimodellare la figura perché agisce direttamente sulle fibre muscolari che stimola intensamente. Provoca contrazioni muscolari come durante una sessione sportiva o un'attività fisica, è complementare allo sport ma può essere utilizzato da solo. Le correnti di Sport-Elec hanno la proprietà di ridisegnare i contorni della vostra silhouette mentre rimuscolate il vostro corpo perché rispondono ai criteri di stimolazione minima per contrarre il muscolo, per ottenere il tetano del muscolo che è in generale, secondo le persone, con il massimo di 30 milli-ampere.
Il primo effetto sarà un'attivazione della circolazione sanguigna localmente sulla parte del corpo lavorata, per cui il sistema linfatico giustapposto al sistema venoso si incuneerà tra il muscolo e le vene. Questo fenomeno farà uscire la linfa e aumenterà l'eliminazione delle scorie e delle tossine contenute nel sistema linfatico. Il sistema linfatico è la fogna del corpo, la linfa è il sangue bianco.
La particolarità della linfa è che non viene trasportata come il sangue che circola grazie alla pompa cardiaca, ma ha bisogno di un effetto di lavaggio che si verifica quando il corpo è in movimento, poiché si trova tra la circolazione sanguigna e le contrazioni dei muscoli. Un altro effetto di questo fenomeno sarà che l'acqua contenuta nei tessuti come risultato del lavoro muscolare entrerà nel sistema linfatico e venoso e aumenterà l'effetto dimagrante localizzato. Se si preme con forza su una parte del corpo, ad esempio un braccio, si noterà un effetto elastico dovuto alla presenza di acqua nei tessuti.
Per questo motivo potete fidarvi dell'elettrostimolatore Sport-Elec, che ha la capacità di farvi dimagrire e allo stesso tempo tonificare. Non tutti gli elettrostimolatori sono in grado di farlo perché non si raggiunge la potenza necessaria di oltre 30 milliampere, ad esempio nei piccoli pad adesivi che vediamo sulle pagine di amazon, in genere non superano i 20 milliampere.
Uno Sport-Elec multi-sport pro o Free Action è di oltre 100 milli amp; è necessario un addestramento per raggiungere l'uso di queste potenze. Test clinici hanno dimostrato che i dispositivi Sport-Elec agiscono sulla silhouette e, ridisegnando il corpo, appaiono visibilmente più snelli.
Alle vostre sessioni